venerdì 13 febbraio 2009


Bauletto country interamente dipinto a mano

Per cambiare e rinnovare. Per dividere due mondi paralleli, gli swap e i miei lavori. Nell'altro mio blog http://ilmondoditoti.splinder.com/ lascierò gli swap e i regali delle amiche ricamine, realizzati e ricevuti.


Qui darò sfogo a tutto quello che faccio, dalla pittura alla decorazione, dallo scrap al decoupage, fino alla creazione di gioielli.


Sarà una nuova vetrina sul mio mondo creativo, accessibile a tutti, dove prendere spunto, dove imparare (pubblicherò anche progetti con foto passo a passo), anche un posto dove trovare regali personalizzati.


Insomma, metto qui la mia creatività, per confrontarmi, per aiutare e per infittire la rete di amiche ricamine che non bastano mai.


Inizio postando le mie ultime creazioni



Cofanetto Japan realizzato con acrilici, stencil e carta decoupage soggetto Japan

In alto: Cofanetto interamente dipinto a mano, country

E, per dare il benvenuto a tutti voglio indire un mini concorso, il primo che indovinerà cosa contiene il cofanetto Japan riceverà un piccolo regalo. Lasciate un commento con quella che, per voi, è la risposta esatta...

In bocca al lupo!!




9 commenti:

  1. ... mmm una candela o lanterna giapponese... sempre per rimanere in tema?

    Complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina
  2. è una scatola porta thè???? complimenti per il nuovo blog spero in mille creazioni

    Baci Anna

    RispondiElimina
  3. Uhmmm secondo me contiene carta pregiata, buste e tutto l'occorrente per scrivere!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. mentre secondo me contiene carte da gioco....ho indovinato? no lo sapevo
    ciao Pat e complimenti per il nuovo blog

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori, complimenti! Tutte le risposte che avrei voluto dare sono già state date, ne provo una nuova: TISANE? Bravissima comunque! Irm@

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo nuovo blog !!

    RispondiElimina
  7. ciao al tuo nuovo blog e ate !!!!Cosa ontiee....nah povo anch'io le bustine di the!!!
    un bacio btta

    RispondiElimina
  8. ciao bruna....ho linkato il tuo nuovo blog sul mio...così ti verrò a trovare di tanto in tanto!! ^_^

    baciotti

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...