giovedì 18 novembre 2010

Con il Natale me ne andai...

...con il natale torno in questo blog.
L'altro è un pò "strettino", si ricomincia da qui, con tutte le novità di questo Natale 2010 :)


Calendario avvento, decorazioni in feltro e ultimo lavoro di decorazione
Ecco il calendario dell'avvento che ho creato per Michele...
Era tanto che volevo realizzarlo, un lavorone che finalmente ho portato a termine.
Interamente ricamato e cucito a mano e a macchina.






Le sfere 2010, tridimensionali, realizzate con accessori in terracotta:

La targa country con gli omini di neve :



E qui ho ricominciato e per stasera finisco a breve pubblicherò qualche tutorial che ho scritto di recente ...
A presto
Bruna

2 commenti:

  1. Quante belle cosine Bruna! Hai cambiato indirizzo e sono venuta a trovarti per lasciarti il mio saluto.
    Baciotto
    SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna!! si ho cambiato per comodità, pare sia una delle poche che rimaneva su splinder ed era diventato problematico seguire gli altri blog...così mi aggrego e tu...ripassa presto...:)
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...