venerdì 19 novembre 2010

Inaugurazione nuova casa per il mio blog

Voglio inaugurare questa nuova casetta, con un bel P.I.F.



Mi sono iscritta nel blog di Anna e mi impegno a spedire un mio lavoro alle prime 3 che si iscriveranno al mio P.I.F e che a loro volta si prenderanno l'impegno di farlo nel loro blog.
Invito tre amiche a partecipare a questa bella iniziativa che porta al sogno di un mondo più unito anche se virtuale e a loro volta elargirlo ad altre, basta un piccolo pensiero.


Io ho accettato il P.I.F. di Anna, chi vuole accettare il mio? Le prime tre che si iscriveranno al mio P.I.F. dovranno impegnarsi a pubblicare sul loro blog le seguenti regole.


1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.


2) In cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog.


3) Io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.


Mi impegno a spedire anche se non si raggiungeranno le 3 partecipanti e, se non avete un blog, và bene anche un p.i.f su pagina facebook...


vi aspetto!
Bruna

2 commenti:

  1. sai che sarei tentata?
    ci penso un altro po'
    se nel frattempo si fa avanti qualcun'altra non importa
    bellissimo il nuovo blog
    baci bru
    fede (erin)

    RispondiElimina
  2. Fede pensaci davvero, a me farebbe molto piacere...
    Un bacione grande

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...