martedì 11 gennaio 2011

Lampadario rimodernato

Per la serie "come passare la Domenica" io e mio marito abbiamo deciso di rimodernare il nostro vecchio lampadario che con la camera non stava più bene..
Si, lo so che le persone normali prendono e lo ricomprano direttamente, noi no, noi dobbiamo trasformare quello che abbiamo.
Siamo partiti da questo:


E armati di pinze, cartavetrata, bomboletta di nero acrilico e colore per vetro arancione...siamo arrivati a questo:


Un pò più moderno e sicuramente più adatto alla nostra camera, devo dire che ci piace tanto anche l'effetto da acceso:


Grazie al marito che ha assecondato la mia pazzia da abbinamento :)

4 commenti:

  1. Sicuramente cara Bruna, farà una luce molto più "calda": ottima idea!
    Baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto Bruna!
    Più caldo,accogliente,ottimo per una camera da letto.

    RispondiElimina
  3. grazie, a noi piace molto, resta uno stile classico ma ancora non siamo capaci a modificare il vetro ahahahha

    RispondiElimina
  4. bel lavoro... sembra veramente un'altro lampadario!!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...