martedì 15 marzo 2011

Girasoli in cucina :)

Abbiamo imbiancato la cucina con un bel verde lime e mancava l'orologio..
Ho pensato di realizzarlo io, che dipingo sempre per altri e quasi mai per me.
Io amo i girasoli, per me sono il fiore più bello, nella nostra zona, l'estate ci riempiamo gli occhi con questi campi maestosi che mettono allegria.
Ho pensato di ricreare quell'ambientazione nella mia cucina, realizzando un'orologio a tema e che mi regali, per tutto l'anno, quella sensazione meravigliosa che provo guardando i girasoli...

8 commenti:

  1. anch'io adoro i girasoli, il tuo orologio è fantastico! bravissima

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Anche a me piacciono molto i girasoli! Che bella idea che hai avuto: così ogni giorno li potrai vedere!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Originalissimo e bello il tuo orologio!!!
    Ogni tanto bisogna fare qualcosa anche per se stessi!
    'notte
    d.

    RispondiElimina
  4. Grazie :)
    E' già appeso che fa bella mostra di se...

    Daniela hai proprio ragione! Infatti credo proprio di averci preso gusto :)

    RispondiElimina
  5. passa sul mio blog, ho qualcosa per te ;)

    RispondiElimina
  6. Che orologio particolare... e poi dipinto da te!
    Se passi a trovarmi c'è un premio per te, ciao
    Taced

    RispondiElimina
  7. Bellissimo quest'orologio, complimenti, e auguri in ritardo per il blog!
    Raffa

    RispondiElimina
  8. Bruna posso dirti che e' semplicemente favoloso? ma quanto sei brava !!!!
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...