mercoledì 23 marzo 2011

Un paio di novità...

Visto che questo blog è molto importante per me e mi sta portando a conoscere tantissime blogger creative, ho pensato di farmi conoscere un pò di più.

Creativa lo sono sempre stata, sin da piccola pasticciavo e ricamavo. L'apice di questa mia passione è stata raggiunta con l'incontro con l'amore della mia vita, mio marito. Il caso ha voluto che mi innamorassi di un uomo meraviglioso che lavorava nel Colorificio di famiglia, questo mi ha permesso di sperimentare tutte le nuove tecniche che passavano da lì e, quando il negozio è stato rilevato da lui, ho iniziato a frequentare corsi per testare i prodotti e ho iniziato a occuparmi del settore creativo, seppur dal di fuori.
Nel corso degli anni ho provato tante tecniche, sempre nuove che mi hanno portato a spazziare da una cosa all'altra (motivo per il quale vedete foto dei lavori più disparati, non sono una creativa compulsiva nature, lo sono diventata col tempo ahahahah).

Ho creato molti tutorial e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare, per questo ho pensato di aggiungere i miei TUTORIAL, per ora ho messo le cose base ma ne posterò altri, spero servano a chi vuole avvicinarsi a vecchie e nuove tecniche...


Piacere di fare la vostra conoscenza :)


1 commento:

  1. Wow! Anch'io ho sempre adorato pasticciare fin da quando ero piccola! che bello che hai avuto l'occasione di sperimentare grazie anche a tuo marito!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...