martedì 19 aprile 2011

BUONA PASQUA!

Una Pasqua un pò anomala, con una mano che non funziona bene ma mi permette ancora di fare qualche lavorino.
Giusto qualcosa da regalare per augurare Buona Pasqua...

Qualche segnalibro dipinto a mano con acquarelli....



E poi ho realizzato questi pulcini, l'ho cuciti a macchina (a mano purtroppo non riesco...),
pannolenci, feltro e cordino di alcantara.
Non sono perfetti ma....


...confezionati con i loro ovetti non sono poi così male :) :


Questo invece è il pensiero per una mia carissima amica...Mi sono ispirata a questa citazione creando questi due segnalibri, uno per me e uno per una mia carissima amica. Ho pensato a due segnalibri separabili ma inseparabili...Spero gli piaccia (insieme al libro che le regalerò)

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
~ A. Bougeard

Per ultima questa ghirlanda fatta un pò di tempo fà proprio in vista di questa Pasqua:

Approfitto di questo post per augurare anche a voi  
UNA SERENA E FELICE PASQUA!

Bruna

5 commenti:

  1. Simpaticissimi questi pulcini.
    Buona Pasqua anche a te!
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  2. ma sono dolcissimi!!!
    Mi dispiace che tu abbia problemi alle mani, posso solo immaginare come ci si senta voler fare e non potere...
    Auguri per tutto.
    una serena Pasqua anche a te

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle creazioni! i segnalibri sono tutti favolosi e i pulcini sono tenerissimi!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli acquarelli sei bravissima!!
    Ciao
    daniela

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...