venerdì 1 aprile 2011

Tegola Primavera

Ecco qui la mia ultima "creatura", ci sono voluti diversi giorni per finirla, l'ho fatta nei ritagli di tempo e avevo bisogno di tanta pazienza...
chi mi conosce sa che non sono brava con le paste materiche e molte delle miniature sono fatte con la pasta ceramica.


le piante in vaso, la panchina, la cassetta della posta e lo zerbino sono in pasta ceramica.
E le tegoline appese al muro sono dipinte a mano :)

Il resto tutto assemblaggio con colla a caldo e pittura...



La signora si è anche scordata di ritirare i panni asciutti ahahahahah

5 commenti:

  1. WOW!!! è meravigliosa!! Sei stata bravissima!! Adoro queste tegole, ma ovviamente non riesco a farle! Quando ne vedo una impazzisco e questa è favolosa!!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara,
    sono tornata perchè ho visto il tuo album su flickr...ti ho lasciato tanti commenti...i tuoi lavori sono Meravigliosi!!!!! Sei bravissima in tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Le tegole mi sono sempre piaciute moltissimo ma...non le ho mai fatte! Prima o poi ci devo proprio provare!
    Complimenti per la tua!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ma sei stata veramente brava!!!
    Clara

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...