giovedì 30 giugno 2011

Country Kitchen

Da tempo avevo questo appendino da decorare e non sapevo da che parte cominciare, alla fine ho optato per un country semplice ma molto colorato.
L'effetto patchwork mi è sempre piaciuto e anche se non posso ne ricamare ne cucire, sento la mancanza di stoffe e cuciture...anche dipinte, perchè no?


Appendino Teiera interamente dipinto a mano con acrilici.

E poi, per rimanere in tema cucina, io e mio figlio quest'anno ci siamo lanciati nel mini orto da balcone e questo è il nostro primo pomodorino...


E dopo il pesto fatto con il nostro basilico, stasera ci faremo una bruschettina (grande non ci viene di sicuro ahahah) col nostro pomodorino :)
A presto
Bruna

5 commenti:

  1. e stai certa cara Bruna, che sarà la bruschetta più buona mai assaggiata finora in vita tua: è tutta un'altra cosa quando si gustano i frutti del proprio lavoro!
    Baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. che bellino il pomodorino!!! buon appetito con la bruschettina!!!

    RispondiElimina
  3. Che soddisfazione poter mangiare i frutti del proprio orto (anche se mini...) bellissimo anche l'appendino.

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  4. Mmmmm, sono molto tentata dalla bruschetta, mi hai dato una splendida idea per stasera...

    Felice fine settimana
    Argante

    RispondiElimina
  5. ma hai una fantasia assolutamente infinita....a chi sarebbe venuta in mente un idea cosi' particolare se non a te?
    complimenti mi piace
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...