venerdì 3 giugno 2011

Le mie "gioie" estive

Ecco alcuni Bijoux che ho realizzato per questa estate.
Le pietre dure mi hanno stregata e questo è il risultato.
La Prima parure è la mia preferita...Ametista, pietra grande e frammenti...che mi ricordano un pò le collane che portavo da bambina ^_^


Questa è di sicuro la più estiva, con il bronzo dorato dell'Occhio di tigre, questa collana è interamente fatta con chiodini infilati di perline. Il pendente con perle di Occhio di Tigre e Charms:


Questi sono gli orecchini che ho realizzato in abbinamento e un piccolo ciondolo da usare anche come portachiavi :


Pasta di Turchese per bracciale e orecchini. Lapislazzuli e swarovski per gli orecchini rotondi:


Questa parure è un tantino "diversa" dalle altre, sia le perle degli orecchini, sia il bracciale sono in legno, ho decorato con carta riso decorata e acrilico oro. Realizzata come ricordo della mostra che abbiamo visitato a Febbraio:


Non me ne vogliate se ultimamente passo da una cosa all'altra  ma è più forte di me. Riesco a fare poco a causa della mano e mi sono fatta prendere dalla smania di provare nuove cose, mescolare nuovi materiali e anche di dedicarmi più a me stessa. 
Quindi mi ritrovo a fare tante cose tutte diverse, anche sfornare muffins e torte (e chi mi conosce sa che non è proprio il mio mondo ahahah). 
Devo dire che comunque questa nuova me, non mi dispiace affatto ;) 
A presto
Bruna

11 commenti:

  1. bellissime le tue creazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sei un'artista in tutti i campi, cara Bruna!
    Molto belle le tue creazioni.
    Un baciotto e buona domenica Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi Bru! Tu decisamente hai le mani d'oro
    fede

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi! Hai davvero le mani d'oro Bru, bravissima.
    Raffi

    RispondiElimina
  5. WoW!!! Fantastiche.... mi piace tanto quella bronzo!!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  6. ma sai fare di tutto tu????? proprio belli questi gioiellini ed utili perche' in estate si mettono volentieri...
    Se trovi qualche ditale ti ringrazio...ovviamente rimborso tutte le spese
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. Ma sono uno più bello dell'altro! non saprei quale scegliere! sono tutti bellissimi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. ..Beh, mi spiace per la tua mano e spero stia guarendo ma,mi sembra Fantastico !
    E direi molto creativo...
    Risultati bellissimi :-)
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  9. Belli i tuoi bijoux, soprattutto quelli di turchese!
    Anch'io ho un blog nuovo, nuovo. grazie se andrai a visitarlo: www.lecreazionidelcuore.blogspot.com
    A presto

    Angela

    RispondiElimina
  10. Ora che ho capito (io aquila) come si lasciano i commenti non ti salvi.
    ghghgh
    Bellissimi Bruna mia, bellissimi.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...