lunedì 13 giugno 2011

Un regalo speciale...

Mio figlio è stato invitato a una festa di compleanno da una compagna di scuola.
Era indeciso su cosa regalare alla sua amichetta, a un certo punto l'illuminazione: "mamma e se me lo facessi tu il regalo? Una cosa unica, solo per lei...".
Raccolte le informazioni necessarie sui gusti di questa bimba, mi sono messa all'opera e questo è quello che ho creato:


Il ciondolo Hello Kitty e la spillina sono originali Sanrio e comprati per l'occasione.
Il resto è tutto fatto a mano con gli accessori nickel free di Stamperia.
La bimba ha molto apprezzato e ha indossato subito la parure fatta apposta per lei su indicazione del suo amichetto, se non sono soddisfazioni queste... :)

3 commenti:

  1. e ci credo che la bimba ha apprezzato! che bel regalo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. che mamma dolcissima che sei...confezioni anche i regalini per le amichette del tuo bimbo...
    confermo che il mio indirizzo e' sempre quello...ma perche' scusa?
    ciao ciao
    Pat

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, certo che mi ricordo di te! Bellissimi i tuoi gioielli anche quelli di pietre dure, complimenti anche per tuo marito. Corro subito ad aggiornare il tuo link!

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...