venerdì 15 luglio 2011

Link Utili

Dal momento che la mano non mi permette di lavorare come vorrei, mi diverto a girare per il web cercando idee per i lavori che verranno.
Ho pensato di raccoglierli qui così da avere tutto a portata di mano.
Vi riporto una lista di link che io ho trovato utilissimi. Spero possano tornare utili anche a voi:

-Tutorial per il cucito
-Tutorial su varie tecniche (questo sito è davvero ben fatto vi consiglio di farci un giro, ne vale la pena)
-Tutorial maglia

A presto con altre novità :)
Bruna

2 commenti:

  1. Grazie Bruna...
    Sereno fine settimana.
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  2. Utilissimo raccogliere i link interessanti: io lo faccio sempre! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...