domenica 14 agosto 2011

Grazie

Rompo la pausa per fare dei ringraziamenti.
Grazie a Pat che mi ha mandato questo meraviglioso cuscino profumato, un regalo inaspettato. Grazie Pat, mi hai fatto una bella sorpresa e , in questo periodo, mi ci voleva proprio...


Poi, tanto che ci sono, posto le foto dello swap estivo a cui ho partecipato, ecco cosa ho ricevuto da Fendy (la foto è sua):


E quello che ho spedito io a Rossella, per noi, l'estate è campagna e Lago e questo è il risultato:


Devo dei ringraziamenti anche alle persone che mi sono accanto tutti i giorni, a quelle che mi hanno mandato sms e che mi hanno chiamata per sapere come stavo.
Grazie di cuore a tutti.

Bruna

2 commenti:

  1. sono io che devo ringraziarti perche' con me e spontaneamente sei stata proprio tanto generosa
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regalini che vi siete scambiate!

    Buone vacanze,
    elena

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...