martedì 30 agosto 2011

Ricette testate e certificate ^_^

Il 17 Agosto è stato il compleanno di mio figlio e questo è il buffet che ho preparato per l'occasione:
Pizzette e rustici salati:

I famosi Panini al formaggio e la torta decorata a tema cars, base torta Paradiso, farcita con crema al cioccolato e ricoperta di panna.


Naturalmente non mancavano le cose classiche tipo patatine, salatini e schifezzine varie ^_^

Vi segnalo anche alcune ricettine di sicura riuscita (per la serie se ci sono riuscita io...), le ho prese dal sito Giallozafferano.

Una versione easy del Pollo alle Mandorle



E poi, sotto martellamento di mio figlio abbiamo fatto i  Pancakes:


L'avevo detto che avevo diversi aggiornamenti :)
A presto con altre novità!
Bruna e Miky



7 commenti:

  1. Già otto anni il tuo piccolo uomo? E che ricettine sfiziose gli hai preparato.E' bello leggerti anche nella Winter Home.
    Un abbraccione
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. mmmmmm, che fame...prima o poi mi voglio cimentare coi pancake!!! auguri (un po' in ritardo) al giovanotto!!!:D

    RispondiElimina
  3. Buoni i pancakes: li adoro! per caso ne è avanzato uno?? :))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. @Susanna non hai idea di quanto io sia contenta di farne parte. Bacio
    @Vale ho girato gli auguri all'ometto di casa
    @Elena mi spiace non ne è avanzato neanche mezzo, la prossima volta te ne lascio uno da parte :D

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia Bruna!!!
    Mmmm che fameeeeeeeeee

    Bisou
    Argante

    RispondiElimina
  6. Yummie!!! complimenti per le ricettine, i pancake mi attirano parecchio, quasi quasi... tanti auguri al pargolo, anche se in ritardo ;)

    un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...