venerdì 26 agosto 2011

Scrapbooking - Cartella Portadisegni

Eccomi di ritorno dalla pausa quasi forzata, ho poco tempo ma diverse cosette con cui aggiornare il blog così non si accumulano cose sopra altre.
Cominciamo con questo progetto che mi frullava in testa da qualche settimana...

Ultimamente ho ripreso in mano la matita per buttare giù qualche progetto e qualche disegno estemporaneo, ho pensato di creare una cartellina che racchiudesse tutti i disegni e i fogli volanti che produco.


Una cartella scrap fatta con del materiale che avevo accumulato da tempo...Un residuo del kit Scrap Art di Stamperia, alcuni strass rimasti inutilizzati e un charm rotto.


Come base ho utilizzato un album da acquarello vuoto. Quindi è una sorta di eco riciclo, avanzi di materiale e cartone riutilizzato, meglio di così... ^_^

A presto!
Bruna

7 commenti:

  1. un risultato galattico (per restare in tema :D :D :D)!!!

    RispondiElimina
  2. E' utilissima oltre che molto bella!!! Splendida idea complimenti!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Direi, cara Brunina, che la tua originalità e creatività sono sempre notevoli.
    Mi piace molto!
    Baciotti Susanna Cerere

    RispondiElimina
  4. Forte l'idea della cartellina per racchiudere i porgetti! io ho fogli sparsi per casa! :))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Sei stata brava! complimenti per il tuo blog. tornerò a trovarti volentieri.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, Sabrina grazie per i complimenti al blog e per la visita :)

    RispondiElimina
  7. Scrapbooking e riciclo: bravissima, mi piace proprio tanto!

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...