venerdì 5 agosto 2011

Una cartolina dal Trasimeno...

...per augurarvi Buone Vacanze!



"La tua ragione e la tua passione sono i remi e le vele della tua anima marinaia. Se uno o l'altro si rompono, puoi buttarti e andare alla deriva, o restare fermo in un punto morto in mezzo al mare. Perché la ragione, se governa da sola, è una forza che ti limita; e la passione, da sola, è una fiamma che brucia fino a distruggersi."(Gibran)

E' un periodo particolarmente faticoso, sotto tutti gli aspetti, quindi mi prendo una piccola pausa dal web.
Fino a quando non avrò qualcosa di nuovo e un pò più di entusiasmo...
Un bacione a tutte le mie follower, ci rivediamo a fine Agosto.

Bruna 




4 commenti:

  1. Ahahhh ma allora non sono l'unica anima in pena sul web. Però Brunè questo non mi consola, anzi mi dispiace per te!
    Via che tutto passa, è un momento e poi torneranno l'energia e l'entusiasmo per entrambe.
    Un forte baciotto (con schiocco)
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. Ciao Bruna,
    Grazie.
    Ti auguro buone vacanze!
    Giorni gioiosi!
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  3. Buon riposo, Bruna! Te lo meriti ;)
    Un bacione!

    P.S.: quel pezzo di Gibran è davvero stupendo.

    RispondiElimina
  4. Allora ti auguro un po' di relax! e ti aspetto a fine agosto!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...