giovedì 29 settembre 2011

Gufiamo?

No, non nel senso di portare sfiga ahahaha
Adoro i gufetti e, quando ho visto questi charms, sono letteralmente impazzita. Ho fatto una marea di cosine, inizio col mostrarvene alcune ma ce ne sarebbero...

Parure ciondolo e anello.


Per realizzarli ho utilizzato come base dei bottoni, gentilmente offerti da mia mamma ^_^
Ho fatto una specie di mosaico utilizzando le microsfere.


Questi gufetti dispettosi si attaccano ovunque, non riesco più a fermarli...
Eccoli a sdrammatizzare una collana e dei bracciali realizzati di recente e che avevano bisogno di un tocco divertente.

Li adoro!


A presto con altre novità...
Bruna

13 commenti:

  1. gufosa giornata! ciao Bruna e complimenti

    RispondiElimina
  2. Che graziosi! Anche a me piacciono molto i gufi, sono degli uccelli stupendi. Ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
  3. Graziosissimi cara, graziosissimi :-)

    Bisou
    Argante

    RispondiElimina
  4. Bellissime creazioni Bruna! ...complimenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte...anche da parte dei miei gufetti :)

    RispondiElimina
  6. Bello l'uso delle microsfere!
    ciao, Taced

    RispondiElimina
  7. Belli Brunina, mi piacciono moltissimo!
    Caio, baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  8. "Caio" sta per "Ciao" scritto velocemente ;)
    Susana Cerere

    RispondiElimina
  9. questi ciondolini sono veramente eccezionalmente belli. Ammiro profondamente la tua abilita' complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  10. ovviamente mi sono innamorata di questi gufetti! bella l'idea di metterli sui bottoni!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...