sabato 15 ottobre 2011

Dolcetto o scherzetto?

Cominciamo dal dolcetto non nemico della dieta, portachiavi caramellosi realizzati con pezzi di recupero e ritagli di mousse:



Devo essere sincera, quest'anno non avevo voglia di fare nulla per Halloween, se non un allestimento a tema per la vetrina del negozio.
Poi, guardando tra le bancarelle di un mercatino ho visto dei charms molto particolari e non ho resistito.
Il mio Halloween sarebbe stato così:


Teschietti (e gufetti che avete già visto in un post precedente) di ogni tipo e colore, su collane, bracciali e portachiavi. E vabbè lo ammetto sono strana, di solito amo il nero e quest'anno il mio Halloween è colorato, chissà cosa tirerò fuori a Natale ahahah


Da qui a fine mese potrebbe venire fuori qualcos'altro ma, intanto, sappiate che sto già preparando qualcosa per Natale, mi porto avanti, dal momento che non so quando mi chiameranno per l'operazione alla mano.
Non sia mai che il Natale mi trovi impreparata!
A presto
Bruna 


p.s. Nel frattempo, l'8 Ottobre c'è stata la presentazione del Romanzo di mio marito, QUI trovate la   cronaca di quella che è stata una bellissima festa.

7 commenti:

  1. Curiosi questi gioielli Halloweeneschi colorati! Certo, delle tinte più "oscure" sarebbero state ancora più a tema... ma cambiare ogni tanto fa bene! :D
    E complimentissimi a Gian!!

    RispondiElimina
  2. Fantastici gli orecchini!!!!

    Baci,Federica!

    RispondiElimina
  3. che begli i portachiavi fatti con la mousse! ottima idea!
    complimenti a che a tuo marito!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. CIAO!!! ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero carino! se ti fà piacere vienimi a trovare...ho appena avviato un blogcandy e mi farebbe piacere se partecipassi.
    A presto...
    Dony

    RispondiElimina
  5. Ma sono splendidi, e poi chi l'ha detto che Halloween deve essere per forza in nero e arancione?

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  6. eheheh Kiotta, il mio halloween è sempre stato nei toni del nero e dell'arancione, quest'anno è andata diversamente ma ne sono ugualmente contenta :D

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...