martedì 11 ottobre 2011

Primi freddi e primi sferruzzamenti...


Con il caldo dell'ultimo periodo, non veniva voglia di tirare fuori gomitoli e ferri... In questi giorni, i primi freddi fanno tornare a scaldarsi con calde tazze di thé e plaid.
E' così che nasce questo collo di maglia, un lavoretto veloce, da regalare a mia mamma che, ultimamente mi sta coccolando con buone marmellate preparate da lei e regalandomi materiali per i miei lavori.


E' lavorato a punto legaccio, le mostrine davanti sono realizzate all'uncinetto. Lavoro velocissimo che non mi ha nemmeno fatto stancare la mano più di tanto.
Mamma ha molto apprezzato :)

A presto con il post pre-halloween 
Bruna

8 commenti:

  1. ci credo che ha apprezzato!! è bellissimo! complimenti davvero!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. andrebbe molto bene anche per me visto che mi sono presa un brutto raffreddore
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo collo! E così scalderai la tua maman che a sua volta ti coccola con le sue dolcezze :)
    Baciotti Susanna Cerere

    RispondiElimina
  4. ma questo farebbe il caso mio...con il primo freddo la mia gola ne risente subito
    ciao e sferruzza ......

    RispondiElimina
  5. oltre ad aver un bel colore poi dev'essere pure morbido e caldo questo capo...che brava figlia che sei!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. E' molto bello e utile ... l'avrà gradito tanto la tua mamma!!! Complimenti e un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  7. Brrr! In effetti un bel collo caldo non sarebbe un'idea malvagia. Tua mamma sarà contentissima. Aspetto con ansia il post pre-Halloween!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...