venerdì 28 ottobre 2011

Quadro Aquila

Avete presente quando non si sa cosa regalare al proprio marito per un anniversario?
Ho pensato a quale sarebbe stato il regalo perfetto, per lui che ha già tutto quello che gli serve e che non è di gusti facili.
Poi mi è venuto in mente che voleva farsi un tatuaggio con un'aquila.
Da che lo conosco me ne ha sempre parlato come un sogno nel cassetto.
Un nostro amico ha scritto un racconto sulle aquile pensando a noi e da lì mi è cominciata a balenare l'idea in testa.
Girando per il web ho visto una foto molto bella e ho cercato di tirarne fuori una immagine diversa, apposta per lui...
Questo il risultato, non di grandi pretese, non sono una pittrice (e si vede) ma rispecchia in pieno il messaggio che volevo trasmettere.

I colori sono acrilici con l'aggiunta di pigmenti e paste materiche per riprodurre l'acqua, le montagne e il piumaggio.

Adesso hai un nuovo quadro per l'ufficio!
Tanti auguri amore...

Bruna

P.s. Come quel giorno, la canterei per te altre 100-1000 volte. Buon anniversario Amore mio e grazie per ogni singolo attimo di questi 11 anni...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...