mercoledì 19 ottobre 2011

Cornice Angeli

Chi non trova il paradiso quaggiù
non lo troverà neanche in cielo .
Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra
ovunque noi siamo .
Emily Dickinson


Una mia cara amica adora questi angioletti, si è appena trasferita nella sua casetta nuova e ho pensato di regalarle questa cornice.




E' realizzata con la tecnica del Decoupage Classico (qui trovate il tutorial), con tanto di cracklè effetto invecchiato e inserti di foglia oro. Diciamo che è una sorta di ritorno al passato.




Ogni tanto è piacevole riprendere lavori di questo tipo, soprattutto se chi li riceverà ama il genere e capisce quanto lavoro ci sia dietro.




Personalmente sono soddisfatta del risultato, questi angioletti sono un classico che non stanca mai.
Mi rimetto al lavoro...
Buon pomeriggio!


Bruna

7 commenti:

  1. Classici angioletti, sempre molto apprezzati!
    Un baciotto cara Bruna
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'espressione di questi angioletti e la tua amica apprezzerà il tuo dono, ciao

    RispondiElimina
  3. Adoro la Dickinson è straordinaria!!! E gli amorini sono bellissimi specie in questa cornice, complimenti!!! Anch'io ho un quadro che mi è stato regalato al mio matrimonio e sono così teneri!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cornice e splendida la poesia! Grazie per averla condivisa :)

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  5. che bel lavoro! hai fatto proprio un bel regalo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. La mia amica ha molto apprezzato e c'ha subito messo una sua foto. Queste si che sono soddisfazioni :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...