mercoledì 2 novembre 2011

Craft Room

Finalmente posso postare anch'io le foto della mia Craft Room. L'allestimento è stato veloce ma non è ancora completo al 100%.
Avevo proprio bisogno di un angolo tutto mio, dove dedicarmi ai miei hobby, un posto dove posso lasciare ad asciugare i pezzi e stipare tutto il materiale che prima girava inesorabilmente per casa...

Ecco la foto del mio angolino, con tanto di lavoro finito sul cavalletto e W.I.P sul tavolo :D

Questo è  il cavalletto, un sogno realizzato, mio marito me l'ha regalato per il mio compleanno. Sognavo di averne uno da quando ero piccola...

Veniamo alla sistemazione delle varie cose...
Materiale per la bigiotteria e materiale per il cucito qui:


Materiale per pittura,  per scrap e decoupage qui:


E infine il materiale "da asporto" ovvero la mia Hobby bag con dentro il necessario per i corsi e per creare in posti diversi da questo.

Devo ancora realizzare la targa per la porta e devo sistemare altre cosette.
Solo il materiale per la maglia resta al suo posto, in una scatola, vicino al divano, quello per me è un hobby da divano, come la lettura :)
Finalmente ho fatto l'intervento alla mano e tra un mesetto potrò sbizzarrirmi per fare gli ultimi ritocchi e dedicarmi al Natale.

A presto con altre novità :)
Bruna

6 commenti:

  1. che bello avere una stanza tutta propria! è il mio sogno!
    buone creazioni!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo "Angolo creativo"...anche a me i cavalletti hanno sempre affascinato...(non che dipinga però ;P)!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Credo che avere una stanza dedicata sia molto importante per stimolare concentrazione, creatività e ispirazione. L'abitudine di rifugiarsi sempre nello stesso posto per lavorare fa di quel posto una culla di idee :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Brunina: un angolo tutto per te, ordinato, preciso e che ispira tantissimo!
    Buon lavoro,baciotto
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Brava Bruna! Anche io da quando ho organizzato la mia craft room lavoro meglio, ci serve un angolino tutto per noi, vero :-)) ?

    Un bisou e felice giornata!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...