domenica 20 novembre 2011

Sull'amicizia

"Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. 
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. 
E' la vostra mensa e il vostro focolare. 
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace." (Gibran)

Sull'amicizia ci sarebbe da scrivere un libro, altro che post. Perché in questi giorni ho conosciuto il significato vero della parola amicizia.
Da tempo ero disincantata e diffidente. Da tempo avevo perso la capacità di godere gli affetti.
In questi giorni ho avuto conferme importanti, abbracci sentiti (anche virtuali) e non posso che essere riconoscente a queste persone meravigliose che riempiono la mia vita e che fanno di tutto pur di sapermi tranquilla.
Grazie agli AMICI quelli veri, questo post è per voi.
Bruna
p.s a tal proposito vi invito a visitare il blog della mia carissima amica Susanna e a partecipare al suo candy, lei è una donna straordinaria con le mani d'oro.

3 commenti:

  1. Grazie cara Bruna, mi spiace solo di non poterti essere vicina come vorrei, ma il mio abbraccio ti giunga attraverso questo...schermo!
    Un grande bacione Susanna

    RispondiElimina
  2. L'amicizia quella vera è un giardino sempre fiorito
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. L'amicizia è uno dei pochi meravigliosi sentimenti che c'è! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...