mercoledì 14 dicembre 2011

Decorazioni 2011

Avrò fatto qualcosa anche per quest'anno no?
E, dato che l'albero tutto bianco mi ispira decorazioni country...
Non sono perfette, ma considerando che l'ho tagliate a mano libera
 e cucite in pochi minuti....
Mi sono divertita con i punti ricamo della macchina da cucire.
Per decorare l'alberino.
I cuoricini nascondono un segreto...
Quando sarà finito il Natale potranno andare a profumare la biancheria...
Dentro hanno dei semini di lavanda. E sono profumatissimi ^^
Questa è la "nostra" decorazione. 
Porta le nostre iniziali, speriamo sia di buon auspicio...
Bruna


6 commenti:

  1. ma che belle! e poi che bella idea che poi le utilizzerai come profuma biancheria!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissimi! Proprio una bella idea pensarli come profumatori, brava! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. A me, invece, sembrano proprio perfette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Anche per sono perfette e sicuramente saranno di buon auspicio!!!
    Buon natale
    Daniela

    RispondiElimina
  5. son certa di si che sara' di buon auspicio o almeno io te lo stra auguro di cuore
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Ma certo che sarà di buon auspicio :-) Te lo auguro con tutto il cuore!!!! E intanto ti auguro anche di trascorrere un meraviglioso natale!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...