venerdì 30 dicembre 2011

Un anno finisce...


Questo è il tramonto che si vedeva dal mio balcone ieri sera. Mi ha fatto pensare a questo 2011 che sta finendo. Un anno speciale, colorato, pieno di eventi felici e persone speciali.
Un anno nuvoloso per degli eventi che ci hanno cambiato la vita, mischiando tutte le nostre carte.
Un anno bello e brutto sta tramontando e uno nuovo, carico di sogni, arriva, si spera, portando con sé buone notizie e altri colori.
Saluto quest'anno ringraziando gli amici che ci sono vicini al cuore, tutti anche quelli che sono dall'altra parte dell'Italia, grazie a voi la vita è colorata, grazie a voi le cose pesanti si fanno più leggere perché prendete con voi un sacchetto di zavorra.

BUON 2012 A TUTTI, che sia un anno bello e buono per voi e, spero, anche per noi.
Un bacione grande
Bruna

7 commenti:

  1. Spero che il 2012 sia per voi un anno sereno e che possa portarvi tutto ciò che meritate.
    Auguroni, Elisa

    RispondiElimina
  2. Si Bruna, il nuovo anno sarà migliore. Per tutti.
    Un abbraccio speciale Susanna

    RispondiElimina
  3. Un serenissimo 2012 anche a te!!! Baci Antonella ^__^

    RispondiElimina
  4. Cara Bruna, ma da quanti anni ci conosciamo? Mi fa tanto piacere cominciarne un'altro e auguriamoci di stare più vicine.

    Felice 2012
    Anna

    RispondiElimina
  5. ma che carino il tuo blog..e che belli i tuoi lavori!!buon 2o12 anche da pare mia. ^_^chiara^_^

    RispondiElimina
  6. mia cara, che ogni desiderio del tuo cuore si avveri. Tanto bene a te e famiglia.
    B.

    RispondiElimina
  7. Buon Anno! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...