giovedì 19 gennaio 2012

Gufi e Tisane

Cosa hanno in comune gufi e tisane?
Sono due mie grandi passioni e, ultimamente, i miei più grandi antistress. Lavorare ai gufetti mi fa passare il tempo tenendo la testa impegnata...le tisane rilassanti sono la mia salvezza in questo periodo.
Grazie all'idea di Anna Rita, una mia cara amica, anche lei appassionata di tisane, ho deciso di creare un porta bustine da borsetta, l'ho fatto utilizzando un ricamo che avevo fatto per un quadretto ma che si adattava meglio a questo progetto.

Devo dire che la mia musa ha avuto una buona idea e, dal momento che è una mia compagna di tisane...Dovrò farne uno anche per lei, sia mai si ritrovi senza filtri ^^ (intanto avrai il tuo gufo)

Particolare del ricamo:

E ora veniamo ai miei amati gufetti ^^
Questi sono i miei preferiti, i nerini, mi piace molto l'effetto dei fiorellini sullo sfondo nero...



Questi invece sono sulla linea di quelli del post precedente. I rossi. Ho cambiato gli occhi, ne ho fatti un pò con le perline e un pò con i bottoni.


e qui una foto di gruppo con altri due verdini, ci passo le serate con questi dolcissimi animaletti ^^


Per ora è tutto ma sto lavorando a una targa country, appena la finisco vi mostro il risultato.
A presto
Bruna

4 commenti:

  1. per i gufetti non posso darti torto: sono bellissimi e crearli è più che piacevole!
    bellissima l'idea del porta tisane!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i gufi e per le tisane a volte le bevo anche io, quando sono sotto stress mi preparo una tisana alle 12 erbe (dell'erboristeria) e passa tutto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Va bene Bruna,mi hai convinto: meglio una tisana rilassante che un tè eccitante....possiamo prenderla ugualmente insieme, dai!
    I tuoi gufetti cicciottosi sono uno spasso.
    Ti abbraccio forte! Ciao
    Susanna

    RispondiElimina
  4. che bella idea la bustina porta tisane!!!
    mi piaceeee
    adoro i gufetti grigi con i fiorellini nella panciotta..
    brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...