mercoledì 25 gennaio 2012

Qualche novità 2012

Questo 2012, mi trova più creativa e curiosa del solito, con tanta voglia di creare cose nuove.
Sono attirata dal cucito creativo e sto sperimentando nuovi progetti.
Ho aperto una pagina FB per avere le foto più a portata di mano e interagire più facilmente. Se vi va di farci un salto mi farebbe piacere ^^.
Ho scoperto quanto è bello riprodurre, a richiesta, lavori già fatti. Non capita quasi mai, di solito sono una da "pezzo unico", stavolta ho fatto...anzi RIfatto questa targa per una cara amica.
La pittura country, l'avevo un po' messa da parte, questa targa mi ha fatto tornare la voglia di riprendere in mano i pennelli e ricominciare.
Presto ci saranno novità anche a livello lavorativo e, spero, buone novità per altri aspetti della mia vita che, al momento, mi assorbono completamente.
Insomma io dei Maya non mi preoccupo proprio :D.

Bruna

5 commenti:

  1. E' gioioso, colorato, mette buonumore! Ben vengano allora le repliche di un lavoro già fatto,Bruna!
    Ti abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. e fai solo bene.
    Quanto alla pittura country, che amo particolarmente, complimenti per il tuo lavori.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Susanna è talmente gioioso che viene voglia di farne un'altro! Grazie Brunella!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, andrai alla grande! ciao e buon lavoro

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...