domenica 26 febbraio 2012

Porta Tisane per AnnaRita

Come anticipato nel post dove mostravo il mio porta tisane, AnnaRita mi ha dato l'idea e, per questo, le avevo promesso un porta tisane tutto suo.
Lei adora i pinguini e ero sicura che il soggetto le sarebbe piaciuto ^^
Come modello è simile al mio, su questo ho deciso di mettere un bottone grande e di fare una bella asola di raso, così, se vuole, può anche appenderlo.
Lo schema l'ho preso da una vecchia rivista (Puntocroce facile e veloce).
Approfitto di questo post per ringraziare Brunella del blog DIVA, ha parlato di me e ha scritto delle cose meravigliose, se volete leggere il post lo trovate QUI, è nella sezione ricamatrici, una sezione nata in ricordo delle sue nonne, sono onorata di farne parte. 
Grazie ancora Brunella :)
Bruna

7 commenti:

  1. Sono grata alla Vita per averti incontrato, sei una donna cara al mio cuore; anche se non ci conosciamo di persona, è come se "appoggiassi lo zaino dopo la scuola"; un luogo di pace. Sei bella dentro, è piacevole e riposante venirti a trovare e fare due chiacchiere, vedere le tue creazioni. Ho visto una foto per caso e ti ho pensato. Perchè non pensi a organizzare video dove insegni i primi passi? o anche foto...proprio per il gusto di condividere il bello; La foto è questa stile ponchio/mantellina di cui parlavamo. Se la fai e la metti in vendita mi prenoto http://3.bp.blogspot.com/_M86n2v0usLk/SfC3JjFWUBI/AAAAAAAAC08/M99ZmzoX90U/s1600/untitled.bmp

    RispondiElimina
  2. Ma che carina Bruna! Aspetto con trepidazione una tua @.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. finalmente riesco ad entrare nel tuo blog, ultimamente con Google si ha parecchi problemi....ma son sempre felice di venirti a trovare. Un caro saluto e grazie di tutto
    Pat

    RispondiElimina
  4. ma che bellezza! l'idea del porta tisane è super e anche il pinguino lo è!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, davvero...

    @Brunella sono felice di farti questo effetto, posa lo zaino che ti preparo una bella tisana, poi la sorseggiamo mentre sferruzzo ;)

    @Susa ti chiedo scusa ma ultimamente sono oberata di lavoro, appena ho un minuto giuro che ti scrivo, è una promessa!

    RispondiElimina
  6. bella questa idea come regalo, brava!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...