mercoledì 29 febbraio 2012

Gatto e gufo

Ok, ultimamente vi sto stressando con il cucito creativo ma ho fatto dei modellini nuovi e un gufetto tutto per me e voglio mostrarveli ;)
Il gatto non è altro che il ritratto della mia gattona Pulce, ormai la ritraggo con tutte le tecniche ^^
Il modello l'ho disegnato io, la stoffa è uno scampolino di lana che avevo da parte il musetto è ricamato a mano con filo da ricamo. 
 E poi, visto che tutti i miei gufetti neri hanno preso il volo, ne ho fatto uno per me, la stoffa è la stessa del micetto. Per il resto è uguale ai gufetti precedenti :)
Domani, per me, inizia un nuovo capitolo lavorativo. 
Un capitolo molto impegnativo, spero che questo gattino e il mio nuovo gufetto mi portino fortuna. 
Però, se voi incrociaste le dita per me, mi sentirei più tranquilla ;)
A presto!
Bruna

4 commenti:

  1. dita incrociate! vedrai che andrà tutto benissimo!
    baci Baci
    PS: bellissimi gli animaletti! ovviamente adoro il gufo!

    RispondiElimina
  2. non hai che da dire e ti "seguo".
    Siamo tutte con te. Ti ricordi cosa ti avevo detto? che ogni desiderio del tuo cuore si avveri. Rinnovo l'auspicio e augurio.

    RispondiElimina
  3. Che carini! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Non so a cosa ti riferissi ma ti auguro tanta fortuna e benessere.

    e i tuoi pupazzetti sono troppo carucci, brava!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...