mercoledì 22 febbraio 2012

Gheisha- Kokeshi doll

Era un sacco di tempo che avevo disegnato il modellino per realizzarla, ieri avevo un po' di tempo e eccola qui. La mia Kokeshi.
Da quando mi era capitata tra le mani questa stoffa nera a fiori metallizzati, avevo questo progetto che mi frullava in testa. Tutta cucita a mano. Materiale vario, cotonina, pannolenci colore per stoffa e passamaneria.
Adoro la mia Kokeshi! 
Ieri ho realizzato altre cosette sono in fase di rifiniture e presto ve le mostrerò.
A presto!
Bruna

5 commenti:

  1. しかし、それは美しいです!
    Adesso fai il copia ed incolla, traduci su Google e vedrai... però se vuoi te lo dico io: "Ma è bellissima!"
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. carinissima! che brava che sei stata!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. è proprio bella, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. bellissima!!!
    accidenti non sembra affatto facile
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!
    @Tatina non è difficile, davvero.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...