giovedì 15 marzo 2012

Come si cambia..

Cantava la Mannoia... il mondo cambia si evolve e le persone fanno altrettanto.
Cambio il nome del blog, dopo tanti anni per dare a me stessa il merito dei cambiamenti, della mia crescita personale.
La vita spesso resta ancorata al passato e noi con lei. Io smollo quello zaino pieno di cose che non mi servono più, vado avanti, per esigenza e perché ne sento il fisiologico bisogno.
Questo blog è diventato, anche grazie alle persone che mi vengono a trovare, un blog personale, non solo creativo, non solo fotografico, qui ho trovato persone con le quali amo parlare di tutto e ho allacciato bei rapporti.
Questo blog è il mio posto nel mondo ed è giusto che porti un nome più consono.
Toti è il soprannome che mi aveva dato mio nonno e io l'ho sempre associato alla mia vena creativa (che parolone) ma io sono anche altro, non posso e non voglio chiudermi in una definizione o in una statistica.
Da inizio mese lavoro attivamente nel negozio di famiglia (cause di forza maggiore mi hanno portata a farlo), diciamo che ho preso in mano tutto.
Alcuni lavori porteranno il nome del negozio e saranno postati QUI, metterò in quel blog anche i tutorial, per una questione di comodità ma continuerò a linkarli anche qui.
Vi ringrazio di cuore, un po' è anche merito vostro se ho preso questa decisione.
Un bacione grande e a presto...
Bruna

3 commenti:

  1. Bravissima! allora in bocca al lupo per questa nuova (nome nuovo vita nuova) avventura!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Le cose nuove prendono il posto di quelle in attesa.
    E' bello tornare e vedere le cose nuove, nuovi slanci.
    Ti seguo con tutto l'affetto possibile.

    RispondiElimina
  3. Bene cara Bruna, hai tutto il nostro appoggio! Evviva i cambiamenti, sono sempre difficili ma importantissimi.
    un baciotto Susanna

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...