venerdì 20 aprile 2012

Giardino Zen

Come ho già spiegato altre volte, non sono brava a livello di giardinaggio. O meglio, non è che non sono brava, sono pessima, ho il tanto temuto POLLICE NERO.
Neanche a dire che non ho provato...le piante si suicidano prima di arrivare tra le mie mani.
Negli anni me ne sono fatta una ragione (quando ho visto che morivano anche le resistentissime piante grasse).

Però i giardini fioriti mi piacciono tanto, soprattutto quelli in stile giapponese (ma dai? chi l'avrebbe mai detto?)
E allora mi faccio incantare dalle foto e, qualche volta, mi faccio prendere la mano e...
Acquerello e pigmento oro. Nato così, in un giorno di pioggia, speriamo porti un po' di sole, che qui un'ora fa grandinava :(
Torno ai miei colori...
A presto!
Bruna

9 commenti:

  1. Ma che brava!!!
    Io adoro l'acquerello!!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  2. pigmento oro...sei fantastica. Oggi lascio da parte alcuni doveri e incontri con la penna e mi dedico a due giardini. Il giardino delle fate e quello zen. Ti mando le foto via mail o pubblico, vediamo cosa ne esce.
    Anche io come te attendo sempre con gioia il momento in cui i doveri sono terminati e inizia "quel momento".
    Ciao belessa!!
    Bru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo le foto, ora sono curiosa come una scimmia :)

      Elimina
  3. Pollice nero? beh con questa tecnica hai il pollice di un verde sfavillante
    Brava! ciao e a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela e grazie Simo, è un'attività che mi rilassa moltissimo. Sono contenta che, ogni tanto, ne esca qualcosa di buono...
    Un bacione a entrambe

    RispondiElimina
  5. E questo cara Bruna, è un giardino che non teme "pollici neri"!
    Speriamo che l'oro porti anche il sole eh? Anche da me pioggia, vento, sole, grandine.... un caos!
    Baciotto e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  6. io invece sono pollice grigio...bello il tuo giardino zen! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Io ho il pollice bipolare, muahahahhaha...
    questi colori mi ricordano le medie... quando la proff mi insegnava ad usarli, ovviamente non ero così brava, ma qui c'è un arcobaleno tale che mi ricorda quel periodo nel quali i colori rendevano tutto possibile :-)))

    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  8. Ecco Argante, il pollice bipolare mi mancava ahahahahahahah
    Cara Susa, anch'io spero torni il sole, oggi va e viene...speriamo arrivi sta primavera. Stai a vedere che ci arriva subito l'estate tra capo e collo eh...
    Grazie Silvia, un abbraccio a te ^^

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...