mercoledì 23 maggio 2012

Parure Coccinelle

Quando ho visto queste coccinelle cicciotte, ho pensato che erano perfette per una cara amica.

Ero dell'idea di fare una parure tutta nera, molto semplice poi, lavorandola, mi sono resa conto che, forse un tocco di rosso non ci stava male. Giusto per riprendere un po' del colore dell'insetto reale.
E nasce così la parure coccinelle, non troppo elegante ma nemmeno troppo semplice. Simpatica, come l'insettino che piace tanto alla mia amica. Simpatica come lei.
Il bracciale ho provato a farlo seguendo uno schema ma mi risultava troppo "ingessato" e allora l'ho fatto alternando le perle e gli argenti in modo che creassero un movimento...
Spero che alla mia amica piaccia anche l'idea del doppio orecchino, alle brutte mi riprendo il tutto, sia mai che mi porti un po' di fortuna ^^
A presto
Bruna

14 commenti:

  1. La tua amica resterà a bocca aperta. Bellissima e molto estiva
    ciao

    RispondiElimina
  2. Bruna sono bellissimi davvero! *A* Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! Sono felice che ti sia piaciuta :)

      Elimina
  3. Sarà forse perchè da quando andavo all'asilo ho un debole per le coccinelle... ma questa parure è stupenda!

    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea e ancora complimenti per il progetto pubblicato!

      Elimina
  4. oggi non visualizzo una foto nemmeno morta... quindi ti lascio un abbraccio affettuoso e attendo una connessione migliore :-)))

    Bisou

    RispondiElimina
  5. ma che bellezza e quanto sei brava !!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. simpaticissime le coccinelle cicciotte! perfetto l'abbinamento con il rosso ed il nero!
    baci Baci

    RispondiElimina
  7. Le coccinelle portano tanta fortuna anche a chi ha disegnato questa simpaticissima parure ;)
    Giurooooooo :)
    Susanna

    RispondiElimina
  8. troppo carina con le coccinelle, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Sono sicura che le piacerà e sicuramente le porterà fortuna :)
    Posso invitarti al mio primo contest?

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
    Spero vorrai partecipare anche tu
    A presto Licia

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...