mercoledì 30 maggio 2012

Voglia d'estate e voglia di orecchini

Magari tintinnanti, stamattina mi sono svegliata con la voglia di armeggiare con catene, monachelle e c.
Sono partita da materiali che avevo messo da parte in attesa che mi venisse voglia di sperimentare, ecco il risultato:
GUFETTI MULTICOLOR

GUFETTI CLASSICI

GIRASOLINI

SPIRALI SU RESINA NERA

COCCINELLE (di nuovo ^^)

Onestamente, i miei preferiti sono i primi ma credo che li alternerò tutti ^^
A presto 
Bruna

***
E' un post leggero ma un pensiero va all'Emilia, lascio qui il numero per mandare un sms che possa essere d'aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

8 commenti:

  1. belli i girasolini, brava
    Ora mando un sms,ciao

    RispondiElimina
  2. sono tutti bellissimi...ma "stranamente" anche a me piacciono di più i primi! :D
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ce ne sono per tutti i gusti!...a me piacciono i gufetti classici e i girasolini
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    @Elena: Chissà come mai, me l'aspettavo ;)

    RispondiElimina
  5. Se ti servono dei lobi .....mi offro volentieri

    RispondiElimina
  6. Io preferisco i primi Brunina! E davvero speriamo portino un pò di estate.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. Ciao.. graziose le tue creazioni.
    Anche a me piacciono molto i primi ;-)
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  8. Che bello, i miei preferiti sono anche quelli che piacciono più a voi. Mi fa piacere, anche perché ormai li sfoggio da giorni e piacciono proprio tanto, sono allegri ^^

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...