sabato 23 giugno 2012

Svuotatasche Barche a vela

Avete già visto svariate foto di barche a vela, qui sul mio blog. Quindi che mi piacciono particolarmente lo sapete già...
Il fondo azzurro è fatto con acrilico metallizzato, il resto con acrilici classici e finitura superlucida. 
Il piattino di legno è stato gentilmente offerto da mia sorella, che ha esordito con un "inventaci qualcosa", quindi si potrebbe considerare un riciclo creativo ^^.
Ho festeggiato così il solstizio d'estate, con un bel po' di colore, che non guasta mai.

E, tanto che ci siamo, ascoltiamoci anche una canzone in tema:
Buon inizio estate a tutti!
Bruna

11 commenti:

  1. Buona estate anche a voi tutti Bruna, grazie per la tua visita e ... via! Si parte sulle tue barche colorate
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andiamo Susa, verso una meta più fresca, ti va?
      un bacione grande

      Elimina
  2. Grande Bruna.
    Quel piatto mi ricorda le mangiate di polenta in famiglia!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che adesso non è più adatto per la polenta ;)
      Un bacio a voi tutti

      Elimina
  3. che allegria questo svuota tasche! bellissimo i colori ed i soggetti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. sempre detto che tu sei un mito...bellissimo il tuo lavoro
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. troppo carine e molto utili! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. ciao bruna grazie per seguirmi sempre e per i tuoi commenti anche se ci metto un pò per rispondere mi rendono felice :-) a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, a me fa piacere passare da te, dai sempre un sacco di spunti interessanti!
      Un bacione

      Elimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...