giovedì 14 giugno 2012

Un pomeriggio estivo e creativo

E' finita la scuola, la mamma lavora e mio figlio vuole rendersi utile, cosa c'è di meglio che aiutare la mamma a testare i nuovi prodotti che sono arrivati?
E allora forza.
Colori per vetro riposizionabili, disegni da ricalcare e un tutorial da realizzare.
Mamma e figlio lavorano insieme. Quando uno lavora, l'altro fotografa e viceversa :)

Et voilà, le vetrofanie sono pronte, il TUTORIAL anche,  il mio ragazzo ha passato un pomeriggio creativo e la mamma ha lavorato. E il risultato non è affatto male, questi sono i suoi capolavori :)



Adesso la nostra vetrina sarà colorata e divertente.
Grazie Michele! ^^

p.s. QUI trovate sia il tutorial fotografico che altri esempi di vetrofanie fatte da me.

6 commenti:

  1. Che grande mamma che sei Bruna e che bello che vostro figlio abbia ripreso la vena creativa di voi genitori!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mamma che si barcamena tra mille cose con bimbo al seguito, per fortuna ha ripreso anche il pollice verde del nonno e l'abilità in cucina dal padre (la mamma in questi due campi scarseggia)

      Elimina
  2. che tecnica originale!non conoscevo proprio i colori da vetro riposizionabili! ancor più bello che tu abbia avuto un collaboratore perfetto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono semplici da usare e vengono fuori delle cose carinissime. Non vedo l'ora di fare i decori per Halloween e per Natale ^^

      Elimina
  3. famiglia di artisti...caspita mi piacerebbe avere la meta' della tua abilita'.
    buon sabato
    ciao Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat io ti ringrazio ma credimi, preferirei avere io la metà della tua.
      Un bacione

      Elimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...