sabato 14 luglio 2012

E se mi prendessi le ferie dal web?

Di ferie vere non ce n'è nemmeno l'ombra, quindi penso che mi prenderò delle ferie dal web. 
Perché mai? 
Di sicuro perché Luglio e Agosto sono mesi lavorativi molto impegnativi e perché sono stanca di  stare al pc anche nei momenti liberi.
In questi ultimi mesi ho capito che si arriva a un punto in cui l'unica cosa importante è l'amore. Non solo quello verso il proprio uomo o per il proprio figlio. L'amore come sentimento puro che ti permette di tornare al tuo porto sicuro alla fine di ogni giornata, amore per se stessi, amore per gli amici (veri), amore per il proprio lavoro e per le cose che ci fanno stare bene. 
Il resto non conta, diventa inutile e superfluo, per quanto la vita possa fare schifo, io ho il mio porto sicuro e ne sono felice. 
Per questo credo che mi immergerò completamente nella mia vita vera, che di vita virtuale ne ho piene le tasche. Riprenderò in mano l'ago (è una vita che non ricamo) , riprenderò a  leggere e soprattutto ricomincerò a rilassarmi di più. Non escludo che potrei riprendere a fare yoga. Mi dedicherò a me stessa.
Questa è la promessa che faccio a me. 


Quindi per un po' non sarò on line ma tornerò a pasticciare e a rompere le scatole, appena questo periodo impegnativo sarà passato.


Un saluto speciale alle amiche blogger :)
Un bacione 
Bruna

6 commenti:

  1. Torna presto Bruna...già si sente la tua mancanza!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Bruna, penso che ciò che hai in progetto sia una vera vacanza per lo spirito e la mente.Anche io sto scrivendo pochissimo sul blog e ci vuole una pausa per raccogliere le idee e guardarsi attorno. Che tu riprenda ago in mano.....naaaaaa...non ci credo! :)
    Un forte abbraccio, mi mancherai ma spero che la tua latitanza sia proficua e corroborante.
    Buona estate Susanna

    RispondiElimina
  3. Buone ferie allora, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. sono passata da te per un saluto anche se sai che ti porto con me ogni giorno.
    Abrazadona!
    Yoga? dai facci sapere

    RispondiElimina
  5. serve staccare un pò da tutto ciò e fai bene, buon lavoro.
    Una bacio a tutti

    RispondiElimina
  6. ogni tanto fanno bene le pause...poi se si decide di dedicarsi a se stesse sono perfette!
    buone vacanze allora!
    baci Baci

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...