venerdì 31 agosto 2012

Magliette dipinte

Ecco sfornate due nuove magliette, sempre Angry Birds off course (c'ho preso gusto), questa l'ho preparata per una cara amica.

Interamente dipinta a mano con colori per stoffa a pennello, anche il disegno è fatto a mano libera. Ho utilizzato colori per stoffa metallici.

Particolare del disegno:

Poi ho fatto un'altra maglietta, stavolta per l'amico del cuore di mio figlio, ci tenevano tanto ad avere la maglietta abbinata ^^

Anche questa è stata disegnata interamente da me con pennarelli per stoffa e, dal momento che molti mi chiedono come si fanno, ho realizzato un TUTORIAL, così potete provare anche voi :)

A presto
Bruna

8 commenti:

  1. Troppo buffa!! Bravissima Bruna, ora vado a darmi un'occhiata al tutorial e ai post che mi sono persa mentre ero lontana dalla blogsfera! a presto. Vale

    RispondiElimina
  2. Spiritose e simpaticissime le tue magliette!!!
    Ciao Bruna :-)
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Un abbraccio a te, a presto :)

      Elimina
  3. ma che bella idea colorare le magliette! molto originali! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. fortissime queste magliette, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...