mercoledì 29 agosto 2012

Tempo ritrovato...in musica!

Come detto in un post precedente, questa estate ho avuto la possibilità di andare a qualche concerto. Un po' per fortuna (erano tutti vicini) e un po' perché rimandavo da troppo tempo.

I concerti in questione sono quelli di:

J-Ax
Il biglietto di questo concerto mi è stato regalato da mio fratello, regalo in anticipo per il mio compleanno :)
Tramite un suo amico mi ha fatto avere anche l'autografo. Ascolto la musica di J-ax da quando uscì il primo album degli Articolo 31. Ma non ero mai riuscita a vederlo dal vivo. Uno spettacolo. E' un trascinatore e ci siamo divertiti un sacco. Poi ero con il mio fratellino, cosa chiedere di più? ^^


Max Pezzali
Che dire, Max è Max, anche la sua musica l'ascolto da quando uscì il primo album degli 883, diciamo che, come J-ax, mi accompagna sin dall'adolescenza. Assistere al suo concerto è stato come tornare indietro nel tempo, ho tanti ricordi che passano attraverso le sue canzoni, lui poi è bravissimo, ne ha cantate davvero tante ed è stato davvero emozionante.

Stadio

La loro musica la ricordo da quando ero bambina, sono un vecchio amore, in questa foto Gaetano Curreri canta la canzone dedicata a Pantani. In questo caso non era il primo concerto loro a cui assistevo, era il quarto, però la voce di Gaetano Curreri è fantastica, potrei ascoltarlo per ore. 

Ecco qui un po' del mio tempo ritrovato in musica, sì perchè la musica mi accompagna tutto il giorno. In questo momento sto ascoltando a ripetizione Living Things, l'ultimo album dei Linkin Park (sì lo so salto da un genere a un'altro ma è più forte di me ^^).

Adesso torno al lavoro...
A presto con altre novità!
Bruna

4 commenti:

  1. beh..al concerto degli Stadio ci sarei venuta anch'io...decisamente si !
    ciao Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita l'occasione, vacci, ne vale la pena :)
      Un bacione

      Elimina
  2. tutti bei concerti, di veri professionisti musicali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così ^^. Un abbraccio a te e a presto

      Elimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...