giovedì 9 agosto 2012

Un saluto veloce

Passo a salutarvi, in questo periodo frenetico ci sarebbero tante cose da raccontare, tante novità e non solo a livello creativo ma per quelle aprirò altri post.
Intanto vi anticipo che mio figlio ha voluto che trasferissi qui il suo blog di cucina, quindi da qui in avanti ci sarà uno spazio tutto suo qui sul mio blog. Ecco a voi Piccole ricette crescono, il nostro ricettario a cura di Miky.

Come avevo anticipato, in questo periodo di ferie, ho ripreso in mano un sacco di cose che avevo lasciato in sospeso (Ebbene sì Susa, anche il ricamo :-P)  e per le quali non avevo mai abbastanza tempo. L'unica cosa che non ho potuto riprendere è stato lo yoga ma per quello aspetterò Settembre. Per il resto mi concedo qualche salutare pisolino e mi sono goduta qualche concerto (anche di questo parlerò in un post dedicato). Insomma mi sto godendo le ferie dal web (anche se il lavoro mi impegna molto).

Sto dedicando molto tempo alla lettura e qui vi mostro qualche libro di quelli che sto leggendo, ho appena finito Cime tempestose e l'ho trovato meraviglioso, adesso sto leggendo "Fiore di Neve e il ventaglio segreto" (consigliatomi da Brunella):


Il tempo libero non mi è mai sembrato così importante.
Ci rivediamo presto, con tutte le altre novità che non vedo l'ora di condividere con voi.
Un bacione
Bruna

6 commenti:

  1. Ed io non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni Brunina, anche quelle a xxx!
    Un baciotto e buon proseguimento d'estate
    Susanna (Susa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, buon proseguimento d'estate anche a te ^^

      Elimina
  2. a presto con tante belle novità...ciao

    RispondiElimina
  3. Buona lettura cara, un abbraccione enorme.
    (vedrai come ti cattureranno...:)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...