domenica 30 settembre 2012

Collana in feltro con ametista e portafortuna

Ecco la mia prima collana in feltro, è stata un'idea che mi è venuta perché mi hanno regalato queste corde e ho voluto subito provare a farci qualcosa.
Il ciondolo è fatto con una pietra di ametista. Sia i bottoni in madreperla che le applicazioni sono interamente  cucite a mano.
L'idea era quella di realizzare una collana da mettere sopra un maglioncino invernale.
Il risultato è piaciuto molto e visto che realizzarle mi diverte un bel pò, non escludo di provare altri abbinamenti. Ho giusto altri cordini da utilizzare ^^.

E poi, visto il periodo altalenante e visto che il Natale si avvicina, ho pensato di realizzare anche un bracciale "fortunello", le coccinelle le conoscete già e anche i colori riprendono una parure fatta in precedenza.

A presto
Bruna

4 commenti:

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...