giovedì 27 settembre 2012

Laura Schirru

Non parlo molto di libri, pur leggendone tanti. Ma voglio farvi conoscere un'autrice che mi sta molto a cuore, non solo perché è una cara amica ma perché merita davvero la vostra attenzione.
Intanto vi consiglio di leggere QUESTO RACCONTO, io trovo sia stupendo e, dal momento che non vi costa nulla, leggetelo.
Poi, sono certa, non potrete fare a meno di leggere Cronache del mondo strambo, questo se volete ridere di gusto e leggere un buon libro, di quelli scritti bene davvero.

New Babel per esempio... ok, per questo vi lascio il LINK alla recensione scritta da mio marito, lui è molto più bravo di me con le parole...io posso dirvi che mi è piaciuto tantissimo e che custodisco gelosamente la nostra copia.
*sia le Cronache sia New Babel saranno di nuovo disponibili a breve*

Laura Schirru è una persona stupenda , se volete conoscerla meglio vi consiglio di mettere tra i preferiti il suo BLOG .
Perché faccio questa pubblicità progresso? Perché di rado ho letto libri scritti bene come i suoi e di rado ho incontrato sul mio cammino persone di cuore come lei.
Bruna

1 commento:

  1. mi hai incuriosito davvero,
    domani cerco in giro ,
    grazie per il suggerimento e consiglio di lettura.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...