mercoledì 19 settembre 2012

Settembre

"Ecco arriva settembre, mese dolce e propizio, di piogge a colorare i prati e di dolci frutti della terra.
Amo settembre, il sole è ancora caldo, si respira ancora aria di gioia e vacanza e qualcosa mi sussurra di sognare e reinventarmi, quasi fosse un nuovo inizio. E’ settembre."    (Stephen Littleword, Aforismi)

Settembre è il mio mese preferito, non solo perché è il mese del mio compleanno ma anche perché è il mese in cui arriva l'autunno. Qui abbiamo iniziato ad avere un piccolo anticipo e questo è quello che ho trovato una di queste mattine sul balcone... Il freddo le ha colte di sorpresa e si sono subito radunate, pronte a partire...
I primi temporali regalano giochi di luce particolari, di questi periodi è sempre bene tenere a portata di mano la fedele macchina fotografica. 
Tra l'altro, quell'uomo meraviglioso che è mio marito, vista la mia passione per le foto, mi ha regalato una nuova fotocamera, una Bridge della Nikon. Questo non farà di me una fotografa ma di sicuro mi darà modo di divertirmi ancora di più. 

***
E ora una piccola parure realizzata da poco...

Questa parure nasce per essere regalata a Settembre e i colori dell'autunno non le mancano. Questa volta mi sono cimentata nella creazione della monachella fatta a mano, volevo fare degli orecchini originali. Non con la solita monachella.
Chi ha ricevuto questa parure ha molto gradito e non c'è niente di più bello per chi, come me, si dedica all'Handmade per passione. 
A presto!
Bruna

4 commenti:

  1. Bruna le tue foto, oltre che la tua parure, sono bellissime! Che marito d'oro che hai.....
    Un baciotto, a presto Susanna

    RispondiElimina
  2. Bruna cara, grazie di tutto sei sempre un amore e che dire la tua parure è stupenda, ma le persone stupende fanno sempre cose stupende.

    ti abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. bella questa parure, ha qualcosa di etnico, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ^_^

    Anna ti abbraccio forte anch'io...

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...