martedì 16 ottobre 2012

Eclissi- il dipinto


Mi è capitato spesso di dipingere o creare ispirandomi a un libro oppure a un film. Questo dipinto parla di un libro che uscirà a giorni. Un romanzo che io ho avuto l'onore di leggere in prima stesura.

Questo dipinto racconta "quella storia" e infatti è il mio dono all'autore per l'uscita del romanzo.
Purtroppo, le nostre vite non ci hanno permesso di incontrarci in questo periodo e non potrò darglielo di persona, sarò costretta a spedirlo (sperando che, con le poste di oggi, arrivi a destinazione).


Non voglio fare anticipazioni sul romanzo, perché ho intenzione di dedicargli un post. Voglio parlare delle emozioni che ha suscitato in me e lo faccio con questo dipinto. Nel romanzo ci sono anch'io, sì, letteralmente, c'è un personaggio, di quelli che ruotano intorno alla storia d'amore dei due protagonisti (Riccardo e Alessandro), che non solo porta il mio nome ma anche il mio carattere (la parte buona del mio carattere, secondo me). Il dipinto non è altro che quello che vede Bruna non personaggio attraverso gli occhi del personaggio, è un discorso contorto lo so ma il senso è questo.

Acrilico e paste materiche su tela

Questo romanzo è un sogno che si realizza, è una cosa in cui ho creduto anch'io. L'ho visto crescere tra una parola e l'altra. Ho visto ogni capitolo prendere vita.
Questo è il mio modo di festeggiare questo evento, in attesa del famoso brindisi. In attesa dell'uscita ufficiale.
A presto con il post su ECLISSI-il romanzo.
Bruna

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh, aspetta di leggere il post sul romanzo <3

      Elimina
  2. È molto toccante il tuo dipinto. Sei veramente bravissima e se l'autore e' riuscito a ispirarti in questa maniera, il libro sarà una meraviglia. ;)
    Complimenti all'autore ma soprattutto a te che sai filtrare emozioni e regalarne altre che contengono il tuo cuore. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aria, detto da te che sei una vera artista... è un complimento doppio. Un bacione grande <3

      Elimina
  3. Oh misteriosa Bruna, donna della luna! Mi intrighi con questa rivelazione, aspettiamo allora.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca poco ^^ (donna della luna mi piace assai)
      Un bacio

      Elimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...