lunedì 29 ottobre 2012

Eclissi - Il romanzo


Finalmente il post su Eclissi - il romanzo. Allora come ho già detto QUI ho letto questo romanzo in prima stesura, da subito ne ho apprezzato la delicatezza e le emozioni forti che suscitava. Chi ha scritto questo romanzo è un nostro caro amico, mio marito ha aiutato Francesco nell'editing e io, non essendo un'addetta ai lavori, mi sono limitata a leggere.

Ma andiamo per gradi.

Per conoscere meglio l'autore c'è la sua biografia. la potete trovare nella sua  fan page su Facebook  oppure potete dare un'occhiata al suo BLOG lì potete trovare notizie su di lui ma soprattutto, troverete articoli interessanti e recensioni a molti libri, Francesco, oltre a essere un bravo scrittore è anche un gran lettore. Un bel blog dove è il caso di fare un salto.

Parliamo del romanzo, Riccardo e Alessandro sono una coppia nata da un colpo di fulmine. Come tante coppie si trova ad affrontare i problemi legati alla differenza di età e ai problemi della convivenza. E' un romanzo che parla di una coppia normale che si trova a vivere un'esperienza dolorosa, parla dell'assenza, della morte e della rinascita.
C'è tutto: amore, amicizia, coraggio e la voglia di rialzarsi. C'è il problema delle coppie di fatto che non godono della tutela legale e c'è una gatta.

Non dico altro, non voglio rovinarvi la lettura, da oggi, questo romanzo, è in prevendita sul SITO DELL'EDITORE.

A presto (qui ci stiamo preparando per Halloween :P)
Bruna

4 commenti:

  1. Un piccolo aiuto rende felici più persone, complimenti

    RispondiElimina
  2. penso che...anche sì. Sì è una bella parola.
    Buona fine e buon principio.
    Brunella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo l'uscita anche del tuo, non vedo l'ora di leggerlo!
      Un bacione grande
      Bruna

      Elimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...