venerdì 30 novembre 2012

Natale 2012 - Decorazioni e biglietti

Continua la nostra preparazione al Natale e siamo pronti con decorazioni e bigliettini da allegare ai regali. Dopo aver realizzato questa sfera con orsetto per il corso con i bimbi:


E dopo aver realizzato questa sfera "chic" per l'esposizione in negozio:


Abbiamo fatto anche qualcosa per casa nostra, altrimenti che Natale è?


Io ho realizzato delle mini palline all'uncinetto, somigliano alle classiche presine della nonna, danno un tocco country al nostro alberino bianco ^^


Poi io e Miky ci siamo dilettati nella decorazione dei bigliettini natalizi. Questi sono fatti con cartoncini, adesivi e penne colorate:


E i pinguini? non vogliamo mica farci mancare i pinguini?


Quando abbiamo visto questi adesivini non siamo riusciti a resistere. E subito ci è venuta l'idea di farci i biglietti ^^.


E non abbiamo finito, abbiamo ancora qualche regalo da realizzare e qualche ricettina da cucinare!
A presto con altre novità ^^
Bruna e Miky

6 commenti:

  1. Grande produzione Bruna e Miky! Ma quelle mini palline all'uncinetto sono una favola
    Bacini e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, io le adoro, le ho fatte in pochi minuti con gli avanzini della lana :)
      Buon inizio settimana

      Elimina
  2. la sfera con l'orsetto cuore è bella anche come idea regalo sulle culle dei bambini appena nati.
    mi sono tornate alla mente quelle giostre girevoli sopra i lettini, magari fatte con le stelline fluorescenti.
    Le magie :)
    Un grande abbraccio forte a te e alla family.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quella carta si presta a molte interpretazioni, di sicuro farò altre cosine...
      Un abbraccio a te :)

      Elimina
  3. ma quanto sono belle queste bocce...quella col pizzo interno poi.. una favola! certo che sei proprio brava davvero
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...