giovedì 15 novembre 2012

The versatile blogger


Oggi mi è stato assegnato questo premio: 


Grazie di cuore a Marilù, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona (sia lei che la sua splendida famiglia) e che seguo sul suo BLOG. Non so se lo merito ma lo accetto volentieri. Grazie di cuore.


Per quanto riguarda le regole...

1. Donare il premio a 15 bloggers;
E come faccio a sceglierne 15? Tutti i blog della mia blogroll meritano questo premio. Quindi amici blogger della mia lista, è per voi, se volete, prendetelo, è vostro :)

2. Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;
Fatto ;)

3. Raccontare 7 aspetti su se stessi:
Questa non è facile, ho già scritto tutto quello che c'era da sapere nella pagina About me, ci provo lo stesso:

1) Il mio colore preferito è il viola.
2)Non sopporto le persone curiose, soprattutto se sono invadenti.
3)Non esco di casa senza un libro e senza il mio lavoro all'uncinetto. Nei momenti di attesa DEVO avere qualcosa da fare.
4)Sono una persona riservata e selettiva. 
5)So cosa voglio e so come ottenerlo.
6)Sia se cado io o se mi cade il mondo addosso, mi rialzo sempre. Più forte e combattiva di prima.
7)Sono pigra. Una pigra costretta a stare sempre in movimento.

Ecco qui. Grazie ancora a Marilù :)
A presto
Bruna

4 commenti:

  1. Congratulazioni!!
    Penso che lo meriti davvero!
    un abbraccio Margherita

    RispondiElimina
  2. I miei più sentiti complimenti Bruna, di vero cuore.

    RispondiElimina
  3. Sei troppo dura con te stessa, lo meriti veramente.
    Un baciooo

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...