venerdì 14 dicembre 2012

Natale 2012- Regali 2

Finalmente ho finito di preparare i regali. Da tempo volevo realizzare qualcosa per le case nuove di mia sorella e di una cara amica.
Partiamo dal primo...quello per mia sorella e Andre.


Il tema mi è congeniale, lo stile Japan è il mio, non c'è niente da fare... Lei è la ragazza di Giada, mi sono fatta ispirare dal libro che sto leggendo, e il risultato è questo. Credo che userò questa ragazza per altre creazioni.
Acrilico metallizzato, paste materiche e pigmenti. 60X80.

E poi c'è quello per Anna Rita e Fabio, mi hanno chiesto un quadro a tema marino, ormai la foto è fatta, aggiungerò in seguito un paio di gabbiani. Ho visto una foto di paesaggio Irlandese (so quanto Anna Rita ami l'Irlanda) e ho cercato di riprodurlo a modo mio...
Acrilico, acrilico glitter, colorink e pigmenti. 50X70

Qui finiscono i regali, l'albero è pronto, a breve il post con gli auguri.
A presto 
Bruna

8 commenti:

  1. non avevo dubbi mia dolcissima ragazza di Giada.
    Bru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ credo che le dedicherò un post appost, bellissimo libro. Adesso faccio una pausa con due libri un po' più "leggeri" e poi inizio "Le ragazze di shanghai". Ormai sono in pieno tunnel Lisa See.

      Elimina
  2. Belli entrambi cara Bruna ma quella ragazza è affascinante ;)
    Bacetto Susanna

    RispondiElimina
  3. bellissima! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Piacere di conoscerti, passo molto volentieri :)

      Elimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...