mercoledì 2 gennaio 2013

2013 - Propositi per l'anno nuovo


E chi sono io? L'unica che non fa un bel post sui propositi per il nuovo anno? Ma neanche per sogno!
In primis perché mi sono appena lasciata alle spalle un anno faticoso e doloroso. Non sono sicura che il 2013 sarà tutto rose e fiori, anzi, partiamo già con una bella prova familiare da affrontare, quindi questo sarà l'anno della speranza. Avrei voluto fosse quello della rinascita (potrebbe anche esserlo eh, non dico di no) ma al momento siamo ancora troppo presi dagli eventi.
Di una cosa sono sicura, affronteremo tutto anche grazie agli AMICI che non ci mollano mai, con loro non c'è anno che tenga ^^
Ma bando alle chiacchiere, partiamo con le liste che mi serviranno come promemoria e da cui depennerò gli obiettivi raggiunti.

BUONI PROPOSITI PERSONALI:

- Leggere di più  (in questi primi giorni ho già iniziato)
- Dormire di più
- Mangiare di meno
- Dedicare del tempo a me stessa
- Ho in programma 2 viaggetti che spero di fare prima della fine dell'anno.
- Delegare un po' di più.
- Continuare a circondarmi di persone che mi fanno stare bene.
- Studiare inglese
- Dedicarmi ai progetti pensati nel 2012.


BUONI PROPOSITI CREATIVI:

- Rinnovare l'estetica del blog
- Quest'anno sarà l'anno del crochet, ho in mente tante cose da realizzare ^^
- Portare avanti la fata di Passione Ricamo (no, non credo proprio di riuscire a finirla)
- Organizzare tanti corsi.
- Riprendere in mano qualche lavoro di cucito.
- Andare avanti con il progetto Craft room
- Dipingere, dipingere e dipingere.

E voi? Quali sono i vostri propositi?

Spero che questo anno appena iniziato sia sereno per tutti voi...e anche per noi.
Buon 2013!
Bruna

7 commenti:

  1. accidenti che bei e tanti propositi...
    i miei?mmmmhhhh qualcuno, ma diciamo che dopo l'anno passato, l'unica cosa che mi auguro è di imparare a prendere le cose alla leggera, e circondarmi solo di persone positive...
    speriamo che basti, perchè iniziare con il sorriso ti rende tutto più piacevole.

    e poi, passando a cose più "leggere", imparare a cucinare meglio e cose più sfiziose...ma questo un po' è in combutta con il mioLui che vuole dimagrire...come farò????

    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrete trovare una via di mezzo, tra l'altro ci sono tante ricettine da fare che non siano un attacco alla linea e, per il resto, ogni tanto uno sgarro fa bene all'umore ;)

      Belli anche i tuoi propositi, detti così sembrano cose semplici, in realtà sono le cose importanti che possono cambiare il nostro modo di vivere.

      Un bacione

      Elimina
  2. Interessanti i tuoi propositi e parecchi li condivido.
    Per quanto riguarda la lettura, nella tua lista c'è anche la mia raccolta TRENTATRE' NOTE DI POESIA ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi può dirlo? Può essere, appena avrò finito tutti i libri che ho comprato ultimamente non escludo di includerlo nella wish list ;)
      Un bacione

      Elimina
  3. Ciao cara Bruna Buon anno in estremo ritardo, vedo che anche tu hai stilato un bel programma, il mio è piuttosto lungo, e mi fa piacere che abbiamo tanti punti in comune.

    Sentiamo più spesso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, dovremmo sentirci più spesso...
      Un mega abbraccio

      Elimina
  4. Bruna *W* Spero che quest'anno sia per te (e la tua famiglia) una rinascita e che in generale sia più tranquillo.
    Condivido con te la maggior parte dei tuoi propositi: leggere di più, studiare inglese, mangiare di meno, dormire e portare avanti le mie passioni (certo sono piccole cose eh).

    Un abbraccio forte forte cara.
    Ali

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...