sabato 18 maggio 2013

Di terra e di fuoco

Con molta calma, riprendo a realizzare qualche bijoux per l'estate, a rilento come la bella stagione che non vuole saperne di arrivare...

Ecco qualche braccialetto realizzato con perle di legno e imitazione Ambra...


Ho visto che anche quest'anno vanno di moda i teschietti :)


E poi questo, il mio preferito, con perline con motivo a spirale. Ispirazione "afro"...


Per ora mi fermo qui, sto lavorando a un progetto per un'amica. 
A presto con il post dedicato :)
Bruna

4 commenti:

  1. bellissimo e i colori sono davvero molto belli, sará che ho un debole per l'ambra?? !!
    un abbraccio grande
    Paola

    RispondiElimina
  2. Che bei colori caldi ed ambrati Bruna, davvero adatti per questi bracciali da sfoggiare con un'invidiabile abbronzatura estiva!
    Ma...arriverà il sole? :)
    Bacetto Susa

    RispondiElimina
  3. bellissimi, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Susa speriamooooo :(

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...